Una storia lunga 40 anni: da semplici elettricisti a punto di riferimento nazionale per l’impiantistica industriale
Da sempre Disi Impianti si impegna ad essere un esempio virtuoso di realtà imprenditoriale in cui la visione orientata al futuro e la centralità delle persone giocano un ruolo fondamentale nel successo del proprio business.
Proprio questa, infatti, è la chiave di volta della nostra un’attività, che, in quasi quarant’anni, ha visto una crescita esponenziale nel settore dell’impiantistica industriale, tanto da evolversi da piccola impresa artigiana a consolidata realtà a livello nazionale.
Nati nel lontano 1985 come piccola azienda artigiana, guidata dai due fratelli Di Simone, oggi la nostra impresa opera in tutta Italia con 4 sedi dislocate sul territorio nazionale e oltre 100 maestranze qualificate.
Tutto questo senza perdere di vista i nostri valori.
Ancora oggi, infatti, siamo un’impresa familiare, che dal 1985 ad oggi sceglie ogni giorno di mettere al centro della propria attività le persone, individui che hanno volti e nomi e che vengono considerati parte della famiglia.
In quest’ottica sia il team che i clienti diventano il focus della nostra attività, che si pone come obiettivo la qualità e la completezza del servizio con lo sguardo sempre rivolto al futuro, per prevedere di cosa il mercato avrà bisogno e proporlo ancor prima che venga richiesto.
Dalla progettazione alla manutenzione degli impianti elettrici, di ventilazione e di condizionamento
Il nostro punto di forza è riuscire a proporci come unico interlocutore per l’utente finale grazie alla costante formazione del personale e all’alta specializzazione raggiunta.
Fin dagli esordi, infatti, ci siamo focalizzati su un unico settore: quello della progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali.
Questo ci ha permesso di conoscere a fondo ogni possibile problematica annessa alla realizzazione di un impianto elettrico, tanto da riuscire ad anticipare le varie criticità e scegliere di agire preventivamente attraverso un’accurata progettazione.
E di previsione si parla anche guardando al futuro.
Negli ultimi anni, infatti, abbiamo scelto di intervenire in modo sempre più importante nel settore dell’utilizzo razionale dell’energia.
L’obiettivo finale, poi, è sempre lo stesso: mettere al centro il cliente, proponendo investimenti in grado di offrire non solo un netto risparmio energetico, ma anche importanti ritorni economici.
Cosa ci riserverà il futuro?
Siamo pronti a scoprirlo da un punto di vista privilegiato: al vostro fianco.